Qualsiasi film che tenti di educare dovrebbe essere lodato. Ma questo film è strano, perché la prima metà è di prima classe, ma la seconda metà sembra affrettata; e avrebbe dovuto essere venti minuti in più. Forse a & quot; Director's Cut & quot; ripristinerà il filmato dal pavimento della sala da taglio; e possiamo vedere il film nella sua interezza. Si può sperare! Il film TV era Ok, ovviamente quello che è successo nel film tv potrebbe non essere affatto preciso. Alex Kingston fa un buon lavoro tutto a credito a lei. Se venisse urlando contro di me con una spada come Boudica, avrei corso un miglio. La mia unica preoccupazione è che non hanno seguito correttamente i conti, non cercando di dare troppo lontano, ma la scena di combattimento e il finale sono molto discutibili, (è successo davvero?) Il villico punta a Nerone, ma fu Claudius a è entrato e ha iniziato l'invasione in primo luogo. Per quanto riguarda l'azione, non consiglierei ai bambini di vederlo, poiché ci sono scene che ritengo possano essere molto inquietanti, il film fa abbastanza per farti pensare com'era? <br/> <br/> Nel complesso piacevole e interessante un orologio, ma non prenderlo come letto, in realtà è successo. Gli storici ti diranno diversi. <br/> <br/> Alex Kingston A + come sempre. Sapevo molto poco di Boudica prima di guardare questo film per la TV e sono dubbioso su quanti fatti effettivamente posso prendere da esso, ma almeno non presenta menzogne palesi come mi sarei dovuto aspettare da Hollywood, ad es. U-571. Tuttavia, ho trovato il film interessante e divertente, anche se potrei essere prevenuto di essere un cittadino britannico. Poiché non si trattava di una produzione della BBC, avevo alcuni dubbi, ma questi erano infondati; anche se la sceneggiatura non sembrava reale come mi aspetterei da Beeb, mancava anche una sensazione di sterilità che potevi sperimentare dalle loro produzioni, il dramma aggiunto era rinfrescante e mi ha aiutato a mantenere il mio interesse per la storia. <br/> <br /> Il budget relativamente basso sembra evidente solo nelle scene di battaglia che potrebbero non essere in grado di resistere contro Brave Heart, ecc., Ma sono efficaci e ragionevolmente convincenti. Ci sono altri elementi del film che non sono così convincenti, ma non li descriverò qui per paura degli spoiler. <br/> <br/> Alex Kingston fa un buon lavoro interpretando il difficile ruolo della Regina Guerriera e come bonus; lei è in realtà inglese. Claudio e Nerone fanno brevi apparizioni. Jack Shepherd riproduce con successo l'affascinante interpretazione di Claudius che Derek Jocobi ha eseguito nella miniserie "I, Caudius". Anche se Nero è una performance strana e stilizzata con l'uso di alcune frasi molto moderne che fanno un po 'barattolo. <br/> <br/> Per un film TV questo è un lavoro ben fatto e se non sei un pignolo per la precisione storica allora dovresti goderti questo dramma. Un film poco impegnativo ambientato nella storica Inghilterra rurale. Molte scene adorabili della vita del villaggio, buoni costumi e personaggi simpatici. <br/> <br/> C'è un'aria di saga islandese che sobbollisce sul film tutto il tempo con musica di sottofondo snervante. Le donne hanno il palcoscenico centrale qui e il film parlerà con molte ragazze e ragazzi, anche se a volte è un po 'sanguinoso. <br/> <br/> Alcuni tagli nel taglio e nella continuazione. <br/> <br/> Esibizione eccezionale come Claudius di Jack Shepherd che quasi ruba il film nella sua prima scena di un periodo prima che l'arte statale diventasse un brutto scherzo. <br/> <br/> Steven Waddington interpreta il suo ruolo di basso profilo dando galante spazio alle donne prima della cavalleria è diventato moderno. <br/> <br/> Hanno perso una linea evidente con due teste: "Sono partito presto", dove la linea avrebbe potuto essere: "Ho fatto un vantaggio". Beh, forse non farebbero l'omicidio in una commedia. <br/> <br/> Un bel film per il suo budget e sicuro di intrattenere molti spettatori di casa mentre insegna un po 'di storia. Che concetto meraviglioso per un film - Boudica, la regina dei guerrieri della tribù degli Iceni. <br/> <br/> Sfortunatamente, questa interpretazione è orribile e non rende giustizia a un evento così importante nella storia britannica. <br/> < br /> Lo script è il primo obiettivo. Chiunque lo abbia scritto deve aver guardato troppo "Zena - Warrior Princess" e "Highlander". Numerosi slogan e discorsi troppo drammatici con una presa molto strana su fatti storici. <br/> <br/> Il prossimo è il recitare: troppo! Tutti i personaggi sembrano essere interpretati come una sorta di iper maniaci eccessivamente intensi di Shakespearian del povero. <br/> <br/> Alex Kingston è la scelta sbagliata per il personaggio di Boudica. Sebbene possa essere un'attrice decente, questo ruolo / sceneggiatura / produzione non fa per lei. <br/> <br/> Quindi, nel complesso questo non è un film che vorrei rivedere.
Bernaperli replied
360 weeks ago